News » Lavorwash in onda su Mediaset
Lavorwash in onda su Mediaset
Per arricchire la visibilità e la forza del marchio Lavor, è stata realizzata una campagna pubblicitaria sui canali Mediaset: 15 giorni di passaggi su Canale 5, Italia 1 e Rete 4, con uno spot della durata di 10 secondi che si propone di focalizzare l’attenzione sul marchio Lavor, sinonimo da 35 anni di qualità totalmente italiana. Dopo aver analizzato il target dell’utente finale di Lavor, è stata decisa una selezione dell’ampio palinsesto delle reti Mediaset che comprende sia programmi generalisti ad ampio seguito di pubblico, come Striscia la Notizia o Grande Fratello, sia programmi dedicati a target più selezionati, come Mattino5 o Forum, senza dimenticare i tg nazionali in onda quotidianamente sulle reti di Cologno Monzese.
Approfondisci
Gardenex, il nuovo marchio professionale di Valex dedicato ai prodotti per la cura del giardinoNEWS | 10/06/2025
EGO: la nuova gamma prodotti 2025NEWS | 19/03/2025
Debutta AgriEuro ProfessionalNEWS | 10/04/2024
Agrieuro: nuova area logistica per il post-venditaNEWS | 19/03/2024
Emak porta 50 clienti al GP di San MarinoNEWS | 22/09/2023
