Accedi oppure registrati

News » Osram illumina il campionato europeo di calcio 2012

Osram illumina il campionato europeo di calcio 2012

01 June 2012
Photogallery

Tag e categorie

Osram ha installato la più recente tecnologia dell'illuminazione in quattro stadi polacchi e ucraini che, dall'8 giugno al 1° luglio, ospiteranno il campionato europeo di calcio 2012. Protagonista assoluto sarà lo Stadio Nazionale di Varsavia: per la sua facciata, che diventerà un maxischermo, Osram ha previsto soluzioni tecnologiche di punta. Per soddisfare le innumerevoli esigenze degli stadi nel poco spazio a disposizione, bisogna ricorrere alle applicazioni individuali. È qui che entrano in gioco le competenze di Osram in qualità di partner “all-in-one” in grado di fornire soluzioni integrate".
Circa 1700 apparecchi LED forniti da Traxon, consociata di Osram, illumineranno l'esterno dello stadio di rosso e bianco, i colori nazionali della Polonia, creando una luce d'atmosfera visibile da lontano.
Anche l'Ucraina, l'altra nazione che ospiterà il campionato europeo di calcio 2012, ha scelto di utilizzare la tecnologia Osram in due stadi. Nello Stadio Olimpico di Kiev, appositamente ristrutturato per gli europei e in grado di contenere 66.000 visitatori, si disputeranno le finali. Per illuminare la scalinata di accesso e creare effetti decorativi nella zona bar, Osram Opto Semiconductors ha installato quasi 30.000 LED di potenza. La tecnologia LED di Osram fornisce un'illuminazione efficiente, durevole e sicura nell'area di accesso.