Accedi oppure registrati

News » FioriAmo Insieme, la premiazione dei vincitori da Obi di Castenedolo

FioriAmo Insieme, la premiazione dei vincitori da Obi di Castenedolo

04 July 2012
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Lanciato da Obi con l’obiettivo di valorizzare l’ambiente urbano e sensibilizzare i cittadini al rispetto e all’attenzione dei propri spazi verdi, si è conclusa con successo la prima edizione del concorso “FioriAmo Insieme”, che ha interessato i cittadini di Torino, Brescia e relative province, coinvoldendoli in una iniziativa green di enorme portata.
Lunedì 2 luglio si è tenuta la premiazione dei vincitori della provincia di Brescia che hanno inviato i loro lavori sul sito www.fioriamoinsieme.it.
Alla presenza dell’amministratore delegato dell’insegna tedesca John Hatch e delle autorità che hanno “sposato” il progetto si sono alternati i vincitori delle varie categorie per ritirare il premio e per le foto di rito.
John Hatch nell’introdurre il concorso ha spiegato che lo scopo finale è quello di abbellire le città partendo dai cittadini. Balconi fioriti, giardini ben curati e negozi con i fiori in vetrima diventano un elemento di arredo urbano che sicuramente aumenta il piacere di passeggiare per le città. Nella foto il momento della premiazione dell’asilo nido Mondogiocondo, vincitore del primo premio nella categoria negozi.