Accedi oppure registrati

News » 400 ospiti all'Open Day Autunno 2012 di Fabrizio

400 ospiti all'Open Day Autunno 2012 di Fabrizio

11 October 2012
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Domenica 30 settembre, presso la storica sede di Oderzo (TV), il grossista veneto Fabrizio Ing. Plinio ha coinvolto la clientela più fedele ed affezionata in occasione del “Open Day Autunno 2012”. Nonostante il cielo “gonfio di nuvole” e un acquazzone quasi tropicale abbiano caratterizzato le primissime ore dell’evento, i clienti, sempre numerosi (quasi 400 persone) si sono presentati puntuali e “pronti sulla linea di partenza” per godere a pieno delle molte opportunità pensate dall’azienda per tale occasione.
 
La sala ferramenta
Ampio spazio dello show room ferramenta era dedicato alla Gazzetta del Risparmio Autunno 2012, fondamentale veicolo pubblicitario in sell-out che permette alla Fabrizio Ing. Plinio e soprattutto ai suoi clienti più fedeli di arrivare al consumatore, facendo conoscere sempre più i brand Ferritalia: MAURER, PAPILLON, YAMATO e DUNKER. Altri spazi erano dedicati alle molteplici aziende del settore, che hanno voluto essere degli “Special Guest Sponsor” per questa edizione, presentando nuove linee di prodotto o riconfermando la loro importante presenza nel mercato.

La nuova sala "Natale"
Proprio in vista di questo importante evento, l’azienda ha dimostrato ancora una volta il suo entusiasmo e il suo spirito innovativo, inaugurando una sala (tutta nuova) dedicata unicamente al Natale con alberi, addobbi, presepi e moltissime  idee regalo. Un vero successo l’affluenza dei clienti, sia del settore ferramenta che del casalingo, che hanno risposto in maniera molto positiva alle proposte fatte.
 
La sala casalingo
La sala casalingo era “addobbata e abbellita” ancor più del solito, grazie a molte iniziative di importanti aziende italiane presenti con alcune proposte dedicate in esclusiva nei settori “vetreria”, “pentolame”, “piccolo elettrodomestico” e  “decorazione dolci e torte”.  Inoltre è stata presentata la nuovissima edizione del volantino “The Magazine Fall-Winter 2012”, validissimo strumento di vendita in sell-out dedicato al settore casalingo avente come tema fondamentale per il 2012, il “piacere di vivere la cucina”. In copertina un grande concorso MONETA rivolto al consumatore, il cui slogan è “Chi sceglie Moneta trova un tesoro” con il quale si possono vincere buoni spesa da 50, 100 e 250 euro.

Nonostante il grigiore del cielo nelle prime ore del mattino, che poteva rispecchiare e ricordare un po’ un l’attuale situazione di mercato (non molto semplice e positiva), i clienti si sono mostrati soddisfatti dell’evento organizzato da Fabrizio Ing. Plinio, aderendo con entusiasmo e ottimismo alle molteplici iniziative promozionali e dimostrando nuovamente fiducia e stima verso l’azienda, presente nel mercato dal 1820.
Non a caso, per questa edizione, Fabrizio Ing Plinio ha voluto ringraziare i vari fornitori che hanno collaborato all’evento, con lo slogan "Fabrizio… Al tuo fianco da quasi due secoli”. Anche questa edizione si è conclusa con la consueta lotteria, che ha premiato 10 fortunati clienti.