Accedi oppure registrati

News » Macef e Macef+: la fiera “digitale” si affianca alla fiera “fisica”

Macef e Macef+: la fiera “digitale” si affianca alla fiera “fisica”

28 November 2012
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Dalla prossima edizione di gennaio 2013 (dal 24 al 27 gennaio) Macef darà avvio a un’edizione digitale parallela a quella “fisica”, candidandosi al ruolo di più importante fiera online nei settori casa, arredamento e decorazione. Macef+ è stato infatti presentato come l’evento digitale dedicato agli addetti ai lavori che, usufruendo delle potenzialità della rete, potranno stringere nuovi accordi commerciali e prolungare le attività per 30 giorni dopo il termine della manifestazione.
Il concetto di “fiera in alta definizione” che è stato messo a punto da Fiera Milano in collaborazione con FieraDigitale nell’ottica di supportare gli operatori con iniziative concrete per sviluppare business in un mercato in continuo divenire e dove il tempo è sempre più prezioso.
Con Macef+ il Salone Internazionale della Casa prosegue il percorso, già inaugurato nelle ultime edizioni, di avvicinamento e affiancamento agli operatori del settore, per ascoltare le loro esigenze e fornire concreti strumenti per fare business. Un progetto che vede in Macef+ l’ideale prolungamento per incrementare contatti, affari, sinergie e relazioni prima, durante e dopo il Salone, moltiplicando vantaggi e opportunità.