Accedi oppure registrati

News » Il 4 febbraio debutta Varese Gardening

Il 4 febbraio debutta Varese Gardening

03 February 2013
Photogallery

Tag e categorie

Il 4 febbraio debutterà Varese Gardening, un centro di distribuzione dedicato al giardinaggio e alla decorazione e rivolto ai professionisti del settore: un punto di riferimento quindi per fioristi, giardinieri, garden center, ferramenta, agrarie, professionisti della decorazione e architetti. Una formula innovativa che permette di creare un trait d’union tra i produttori e i dettaglianti, per la fornitura di prodotti ma anche per migliorare la formazione e la conoscenza delle referenze. Con un risultato win-win per tutti: i dettaglianti non sono obbligati ad acquistare grandi stock e sanno di poter contare su un prodotto in pronta consegna, mentre l’industria di marca riesce a raggiungere realtà distributive altrimenti difficili da coinvolgere a causa dei minimi d’ordine.
Promotore di Varese Gardening è Alberto Brusa, un nome importante del gardening lombardo, grazie all’attività all’ingrosso di Agricola Varesina, fondata più di 30 anni fa dal padre, Enrico Brusa.

L'invito all'inaugurazione è gratuito, riservato agli operatori del settore e può essere richiesto nel sito www.varesegardening.it.