Accedi oppure registrati

News » E' online Svitol.it

E' online Svitol.it

02 April 2013
Photogallery

Tag e categorie

È online il sito www.svitol.it Il famoso lubrificante di casa Arexons ha il suo sito web, uno spazio ricco di contenuti all’interno del quale i veri protagonisti sono i consumatori.
La struttura del sito ruota intorno a quattro tipologie di utilizzatori: chi usa Svitol per la cura della casa, chi non può farne a meno per hobby e fai da te, i manutentori professionisti e gli autoriparatori.
Ogni categoria dispone di numerosi esempi su come utilizzare Svitol per le sue necessità, articoli e tutorial video/fotografici illustrano quale prodotto delle varie linee soddisfa al meglio le sue necessità.
Daniel Elber, Strategic Business Unit Manager in Arexons, ha le idee estremamente chiare: “Su Svitol.it i veri protagonisti sono e saranno i consumatori. La struttura del sito è imperniata sulle 4 tipologie di utilizzatori del famoso lubrificante di casa Arexons: le persone comuni che hanno cura della loro casa, gli appassionati di hobby e fai da te, i manutentori professionisti e gli autoriparatori.”
Per dimostrare che “Svitol serve sempre!” uno dei punti di forza del sito saranno sicuramente i numerosissimi esempi di utilizzo presenti sul sito. “Sono tutti molto ben presentati, con tutorial video e fotografici, articoli interessanti, utilizzi correlati e ovviamente il prodotto Svitol più indicato per ogni applicazione” – continua Elber - “Ai contenuti corporate si affiancheranno presto contenuti prodotti direttamente dagli utilizzatori del prodotto, interviste ai professionisti che usano Svitol quotidianamente nel loro lavoro e concorsi che renderanno ancora più gratificante la relazione con il nostro brand.” 
Grande attenzione è riservata ai blogger: “Con il loro impegno e la loro competenza, i blogger hanno un ruolo fondamentale nella relazione tra brand e consumatori. Svitol non teme confronti e già da tempo invitiamo i blogger a valutare i nostri prodotti – prosegue Elber – Su Svitol.it riserveremo ai blogger un ruolo ancora più centrale con una rubrica specifica nella quale presenteremo i blog più autorevoli e interessanti al nostro pubblico.”
Ampio spazio è stato dato ai social network, Svitol ha una propria pagina su facebook (https://www.facebook.com/SvitolItalia?fref=ts) e un account twitter dedicato (https://twitter.com/SvitolItalia).
“Social network e concorsi sono strumenti fondamentali per creare e alimentare nel tempo la relazione tra il brand e i consumatori. Attiveremo presto iniziative a premio che renderanno ancora più interessante e gratificante “diventare amici di Svitol”, sia per gli appassionati di faidate che per tutti coloro che usano Svitol per lavoro.” Arexons ha affidato a OltreMedia, premium agency con una forte expertise nella creazione di identità digitali, la realizzazione del sito. Conclude Elber: “Svitol ha un potenziale che per essere espresso pienamente richiedeva ben più del classico sito di prodotto. OltreMedia ha messo le migliori tecnologie al servizio del contenuto e della relazione con il consumatore. In azienda siamo pienamente soddisfatti e convinti che il progetto raccoglierà anche il favore del pubblico on line.”