Accedi oppure registrati

News » A Caserta l'autobus è targato Progress!

A Caserta l'autobus è targato Progress!

26 June 2013
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

A partire dall’1 giugno e sino al 30 novembre le strade della città di Caserta saranno percorse da un autobus completamente personalizzato Progress.
Luigi De Pascale, responsabile marketing Progress dichiara: “In un mondo sovraccarico di comunicazione in cui è sempre più difficile avere l’attenzione del pubblico, diventa fondamentale suscitare stupore. Con tale obiettivo abbiamo scelto di ricorrere ad un mezzo capace di entrare e muoversi fisicamente all’interno dei bacini di interesse dei punti vendita. Il resto è lasciato alla creatività.

La grafica realizzata sull’autobus della linea 101 – circolare DX della CLP (azienda che effettua i servizi di trasporto pubblico nella città di Caserta) raffigura in maniera realistica un bus costruito con assi di legno, viti e bulloni, sul quale trova spazio anche un simpatico ingresso dedicato agli amici a quattro zampe. Un work in progress con uomini e donne intenti a rifinire la loro opera e a dipingere il marchio Progress con pittura e pennello.
Nessuna head line, è sufficiente il pay off del marchio – l’evoluzione del fai da te - a decifrare il messaggio della campagna: da Progress la tua creatività non ha limiti.
L’autobus non è passato indifferente fra i casertani che divertiti si fermano ad osservare il passaggio del mezzo fra le strade principali della città. Dal mese di agosto la campagna partirà anche nella città di Avellino.