Accedi oppure registrati

News » Bricofer raduna il suo business

Bricofer raduna il suo business

22 August 2013
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Sì è tenuto il 19 e 20 giugno scorsi il decimo Business Meeting di Bricofer, l'evento organizzato dall'insegna romana per dare ai fornitori l'occasione di incontrare i responsabili dei negozi e viceversa. Un sistema di appuntamenti prefissati allo stand Bricofer dà l'occasione alle aziende di presentare le proprie novità di prodotto, spesso accompagnate da offerte ad hoc, a tutti i suoi compratori, ma soprattutto rende particolarmente vantaggioso per gestori di negozio effettuare l'ordine in questa occasione.
Il risultato è una manifestazione che soddisfa sempre tutti i partecipanti, soddisfazione resa tangibile dal totalizzatore degli ordini sempre in costante aumento.
Il sistema è semplice, il negozio incontra il fornitore, si fa spiegare le eventuali novità di prodotto e promozioni e inserisce l'ordine nel software gestionale di Bricofer. In questo modo l'azienda ha la possibilità di toccare con mano il successo dell'iniziativa e alla fine dell'evento può trarre immediatamente le somme del suo successo.