Accedi oppure registrati

News » Buyer Point, ultimi giorni per le iscrizioni

Buyer Point, ultimi giorni per le iscrizioni

26 March 2014
Photogallery

Tag e categorie

Lunedì 31 marzo sarà l'ultimo giorno per potersi registrare alla 9° edizione di Buyer Point (14 maggio, East End Studios di via Mecenate 90 a Milano). Sul sito dell'evento si può ancora per pochi giorni iscrivere la propria azienda e richiedere gli appuntamenti alle insegne con cui si vuole entrare in contatto. Dal primo di aprile invece i buyer accederanno al database delle richieste e cominceranno a selezionare quali aziende incontrare.
Con gli ultimi ingressi sono salite a 32 le realtà distributive con cui si può richiedere l'incontro, in rappresentanza delle diverse anime del mondo brico e garden. Dai rivenditori tradizionali alla GD, dai garden center all'e-commerce fino alla GDO, food e non food, con una rappresentanza anche di rivenditori esteri.
Sul sito di Buyer Point è consultabile anche l'elenco espositori, quasi 100 aziende che hanno deciso di essere presenti all'evento del prossimo 14 maggio con uno stand, per garantirsi la possibilità di incontrare dal vivo i principali buyer del settore.