News » Il Facebook di Osram
Il Facebook di Osram
Dialogare con i propri consumatori anche tramite il mondo social è un obiettivo che molte aziende stanno realizzando. Osram Italia, per esempio, ha creato la sua pagina Facebook proprio con questo intento. Per l’azienda è importante fornire a una fan base, che conta già più di 5.000 like, informazioni utili su prodotti e sullo sviluppo tecnologico, soprattutto della gamma LED, oltre che guidare il consumatore nella scelta all’interno di un’ampia offerta di soluzioni di illuminazione. Varie le tematiche presenti sulla pagina Facebook, che proporranno di volta in volta argomenti fondamentali per Osram: dall’automotive all’innovazione tecnologica, dal design all’arte e all’architettura ma anche gli eventi. Attenzione è posta anche al social caring, per supportare le persone in scelte consapevoli dei prodotti più adatti e sostenute da video tutorial per curare il rapporto con la community della Fan Page in maniera puntuale e precisa, instaurando un vero e proprio dialogo.
Approfondisci
Ricerca Signify: usiamo le lampadine LED, meno lo smart lightingNEWS | 17/07/2025
Century Italia debutta in TV con Giusy Meloni NEWS | 14/04/2025
SHOT: l’innovazione nell’illuminazione outdoor e tecnicaNEWS | 21/03/2025
Gewiss acquisisce la quota di maggioranza di BeghelliNEWS | 13/02/2025
Illuminazione: Gewiss acquisisce il 75% di TvilightNEWS | 18/12/2024

c.jpg)