Accedi oppure registrati

News » Vola gratis con Mercatone Uno e Ryanair

Vola gratis con Mercatone Uno e Ryanair

17 April 2014
Photogallery

Tag e categorie

Mercatone Uno e Ryanair si incontrano per una promozione unica all’insegna del Low Cost “Vola Gratis con Mercatone Uno”, che sarà valida dal 14 aprile al 2 maggio
La strategia in essere è in linea con la mission di offrire “Tutto per la tua casa”, e con la nuova filosofia Low Cost Style, lanciata in occasione dell’ultimo catalogo, che caratterizza l’insegna.  
L’operazione “Vola Gratis con Mercatone Uno” si rivolge ai clienti con un meccanismo semplice, vantaggioso e coinvolgente: tutte le migliaia di viaggiatrici che acquisteranno un volo Ryanair dal 14 al 30 aprile, riceveranno, alla consegna del Ryanair Boarding Pass, un voucher pari al valore del biglietto aereo acquistato fino ad un massimo di €99.99 .
Il buono è spendibile in tutti i punti vendita Mercatone Uno per acquisti nel reparto mobile a fronte di una spesa minima di €500.  
“Vola Gratis con Mercatone Uno” è un’operazione unica nel settore retail che permette a Mercatone Uno di distinguersi coinvolgendo sempre più i propri clienti in un’esperienza di shopping nuova, conveniente e con un’offerta completa: dai tradizionali grandi mobili ai complementi, dal fai-da-te ai casalinghi, dagli elettrodomestici all’illuminazione - con una speciale attenzione al prezzo migliore. 
La filosofia Low Cost unisce così l’insegna Mercatone Uno a Ryanair, due aziende leader specializzate nel soddisfare qualunque esigenza senza tralasciare il giusto prezzo.  
“Vola Gratis con Mercatone Uno” è un’iniziativa mediata da Ink Global. media House di Ryanair e il mezzo di comunicazione utilizzato per rivolgersi ai clienti è la piattaforma TAD (targeted advertisement tramite Ryanair Boarding Pass).  
Mercatone Uno è uno dei maggiori gruppo italiani nella grande distribuzione di mobili, complementi d’arredo e prodotti per la casa.
Fondato nel 1978 dall’iniziativa imprenditoriale di Romano Cenni, il Gruppo Mercatone Uno è presente in tutto il territorio nazionale con oltre 100 punti vendita delle diverse insegne - Mercatone Uno, Tre Stelle Arreda, E’ Oro Gioielli.