Accedi oppure registrati

News » La gamma motori di Briggs&Stratton a portata di click

La gamma motori di Briggs&Stratton a portata di click

17 July 2014
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Briggs & Stratton presenta, nel portale www.enginesmatter.eu, tutte le novità ed i segreti della sua gamma motori e della filosofia aziendale. Il sito, lanciato ufficialmente un anno fa, ha registrato ottime prestazioni in termini di visualizzazioni di pagina e feedback da parte degli utenti. Tradotto in 8 lingue tra cui l'italiano, è pensato per offrire tutte le informazioni indispensabili sulla gamma motori Briggs & Stratton ed avere un'elevata fruibilità per l'utente finale.

Il suo design è stato perfezionato tramite l'analisti dei click e dei feedback del sito precedente, con l'obiettivo di proporre ai clienti la migliore soluzione in termini di informazione, fruibilità e funzionalità. Dalla homepage del sito si può visualizzare direttamente l'intera gamma dei motori E-Series™ e cliccare sui singoli prodotti per accedere alle loro specifiche tecniche, caratteristiche e benefici, nonché brochure scaricabili. Anche la tecnologia Eco Plus e la politica ambientale Briggs & Stratton rivestono un ruolo centrale nel nuovo sito, essendo uno dei cardini della filosofia aziendale assieme alla riduzione delle emissioni inquinanti dei motori e dei processi produttivi.

Su www.enginesmatter.eu sono inoltre presentate tutte le novità in termini di motori tra cui il Service Expert, il sistema di avviamento Ready Start, la Garanzia S2 Starting, le tecnologie OHV e DOV, e molto altro ancora. Alcune delle nuove funzionalità più interessanti sono la ricerca del rivenditore più vicino tramite l'inserimento del proprio indirizzo, ed il collegamento diretto con contenuti media quali video tutorial su Youtube o la community di utenti su Facebook. Il mondo digitale si muove e muta ad altissima velocità, con l'introduzione di nuovi supporti ogni paio di mesi. Per rimanere leader nelle tecnologie d'avanguardia, il nuovo sito www.enginesmatter.eu è stato creato con un "design sensibile" che gli permette di adattare in automatico le dimensioni della schermata e di muovere i vari contenuti in base al supporto che viene utilizzato per la lettura, che sia tablet o smart phone.