Accedi oppure registrati

News » Ricambi e accessori garden by AMA

Ricambi e accessori garden by AMA

30 September 2014
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Forte di un know-how di oltre 40 anni, AMA – Accessori macchine agricole affianca alla vendita di componenti per veicoli a lenta movimentazione, una gamma completa di macchine per la cura del verde, prodotta e distribuita dalla divisione AMA Garden.
Rasaerba, decespugliatori, trattorini, motoseghe, tagliasiepi, soffiatori, motocoltivatori e spazzaneve AMA soddisfano le richieste di hobbisti, utilizzatori semi professionali e manutentori, che possono scegliere tra elettrico e a scoppio a seconda delle proprie esigenze.

Non solo, AMA Garden propone anche un’ampia gamma di accessori e ricambi commercializzati con packaging adeguati alle diverse tipologie di clienti. Tra le linee principali spicca quella dedicata ai decespugliatori che comprende, tra gli altri, testine, fili, dischi, coppie coniche, parasassi, impugnature, bretelle.
A questi si affiancano calzature, vestiti, dispositivi anti-caduta, protezioni viso e testa e guanti da lavoro della linea antinfortunistica.
Catene, barre e puntali AMA sono pensati per rendere ogni motosega versatile a tutti i tipi di impiego, mentre cinque diverse affilatrici ne assicurano sempre un taglio perfetto. Zak e Nick per hobbisti alle prime armi o preparati; Franz, per consumer esperti; Jack per i professionisti; Maxx, dalle massime prestazioni.
A completare il catalogo AMA Garden: taniche, lubrificanti, ricambi e tutto ciò che serve per la cura delle macchine da giardinaggio, sia quando si usano sia quando si ripongono per l’inverno.
 
Il gruppo AMA è inoltre distributore esclusivo per l’Italia delle macchine da giardinaggio a batteria Li-Ion GreenWorks, dei robot rasaerba intelligenti Robomow, dei prodotti Dormak e dei trattorini Murray, cui abbinare carrelli traino, spazzolatrici, arieggiatori e spandiconcime.