Accedi oppure registrati

News » Milano-Bari: accordo tra Myplant e Florbusiness

Milano-Bari: accordo tra Myplant e Florbusiness

07 November 2014
Photogallery

Tag e categorie

Myplant & Garden, la nuova fiera dedicata al florovivaismo di FieraMilano, e Florbusiness hanno stretto un accordo di collaborazione, che ha indotto gli organizzatori del Porte Aperte pugliese a realizzare un'anteprima a Milano in seno a Myplant (25-27 febbraio) e a posticipare dal 3 al 6 marzo 2015 la settiman edizione dell'appuntamento barese.
"Una sinergia - spiega il comunicato ufficiale - che porterà il cartello di aziende pugliesi, ormai riferimento della filiera floricolturistica regionale, sulla ribalta internazionale di Milano, per mostrare al mondo, una volta di più, la propria offerta d’eccellenza. Il porte aperte della floricoltura pugliese, che godrà di un’area speciale all’ingresso di Myplant & garden, si tradurrà in un momento di grande visibilità delle più importanti espressioni imprenditoriali pugliesi in una realtà globalizzata.
Ricordiamo che Florbusiness, il porte aperte della produzione pugliese, è composto da Camaflor, Coralplant, Florpagano, FlorApulia, Vivai Capitanio
Stefano, Pagano Piante, Prima Vita, Pagano Fiori, Cantatore Michele, Auricchio & Sons.