Accedi oppure registrati

News » Arroweld: l’open house è un successo

Arroweld: l’open house è un successo

21 November 2014
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Nel weekend del 10-11 ottobre si è svolto a Zanè, in provincia di Verona, l’open house Arroweld, un evento organizzato dal gruppo veneto con l’obiettivo di far conoscere gli esclusivi prodotti Arroweld alla clientela, all’interno di spazi espositivi creati ad hoc all’interno della sede aziendale.
Un evento riuscito perfettamente sia dal punto di vista qualitativo (con la soddisfazione di tutti i partecipanti), sia dal punto di vista quantitativo (erano oltre 320 le presenze accreditate). 

Nel corso della due giorni sono stati presentati diversi nuovi prodotti: tra questi, sono stati particolarmente apprezzati le ben 14 nuove saldatrici Fronius e i due tavoli modulari da lavoro Siegmund. Sono stati inoltre presentati i servizi che il Gruppo Arroweld Italia sta promuovendo con successo nel mercato (qualifiche di saldatura, wps, consultino ecc.).  I principali fornitori erano tutti presenti e sono stati estremamente colpiti dall'organizzazione, dall'energia e dall'interesse dimostrato dai clienti.  Un evento che non è solo forma, ma anche sostanza: lo dimostra il fatto che già durante l'evento, e nei giorni a seguire, sono stati chiusi importanti ordini e aperte discussioni per i prossimi mesi. Un’importante menzione va poi fatta allo stand di Cenigomma, azienda che fa parte del gruppo Arroweld Italia, in cui erano esposti i nuovi prodotti di antinfortunistica a marchio privato EDIS.
 
Le parole dell’AD Andrea Giometto
Queste le parole di Andrea Giometto, amministratore del gruppo: “L’obiettivo del nostro evento è creare sinergie. È importante farlo in sede perché riusciamo ad accogliere tutti i nostri clienti, tutti i nostri partner, in queste giornate all’insegna dell’informazione, della formazione, degli scambi d’opinione: sono tutte tematiche fondamentali come non mai in questo momento”. È fondamentale riuscire a dar vista a questi momenti di incontro, in cui si fa gruppo” conclude Giometto, “per far muovere tutto il movimento che, in questi ultimi anni, ha risentito delle difficoltà economiche che tutti conosciamo. Il Gruppo Arroweld Italia può contare su una struttura solida e strutturata, e da aziende come la nostra può ripartire la crescita di tutto il settore. Da quasi 40 anni siamo sinonimo di competenza e professionalità e siamo fortemente orientati a offrire innovazione tecnologica e soluzioni alla nostra clientela”.