Accedi oppure registrati

News » I rivenditori online a Buyer Point!

I rivenditori online a Buyer Point!

27 February 2015
Photogallery

Tag e categorie

Continuano le novità della 10° edizione di Buyer Point (Milano, 13 maggio) che si annuncia come molto ricca, per un evento che da sempre ha voluto parlare a tutto il mercato senza distinguere a monte i canali di vendita. Mai come quest’anno verrà data alle aziende espositrici la più ampia scelta possibile di potenziali clienti cercando di intercettare le migliori novità del mercato.
Da oggi sarà possibile richiedere gli appuntamenti con 7 nuove insegne, che portano il totale dei retailer già confermati a 52, di cui 16 provenienti dall’estero. Le aziende che si sono già registrate hanno la possibilità di accedere alla propria area personale attraverso la password che hanno ricevuto al momento dell’iscrizione e aggiungere queste nuove insegne alle richieste di appuntamento già effettuate, chi ancora non lo ha fatto ha tempo fino al 31 marzo per iscriversi e richiedere gli appuntamenti.

Le ferramenta online

Ecco i nomi degli operatori online del mondo brico a cui sarà possibile richiedere gli appuntamenti: si tratta di Agrieuro, Fabio.pro, Justmomente Workshop, quattro siti specializzati nella vendita online di prodotti brico e garden che hanno creduto in questo canale fin dai suoi albori e hanno saputo imporsi trovando la chimica perfetta tra tecnologia e servizio. Un binomio imprescindibile in un mercato open come quello di internet.
Si tratta per lo più di negozi tradizionali che hanno visto nell’online un’opportunità di crescita e hanno saputo sfruttare le proprie competenze affiancandogli le risorse necessarie ad affrontare il mercato nel modo più corretto. Con questi presupposti hanno saputo imporsi ed ottenere incrementi di fatturato probabilmente inaspettati.

Pengo e La Ferramenta

Per quanto riguarda il tradizionale, due nomi molto noti si vanno aggiungere alla lista dei distributori italiani, si tratta di Pengo SpAe de La Ferramenta, due aziende di assoluto rilievo nel mondo dell’ingrosso.
Pengo è una delle realtà più grandi e stimate nel mondo della distribuzione di prodotti per la casa, un’azienda che ha oltre 60 anni di storia e al contempo è riconosciuta per la sua assoluta modernità e capacità di seguire l’evoluzione del mercato in ogni sua sfaccettatura.
La Ferramenta Srl ha la sua sede principale a Rimini e due filiali distributive a Parma e Bologna che ne fanno un punto di riferimento imprescindibile nel mondo della ferramenta di tutto il nord Italia. Per entrambe si tratta della prima partecipazione e Buyer Point.

Veletex

Last but not least, si aggiunge anche una nuova insegna straniera, si tratta della catena di garden center Veletex, attiva nel Montenegro con 8 punti vendita e realtà dinamica in un territorio in cui il mondo del garden è in grande crescita grazie alla stabilizzazione politica che finalmente consente agli abitanti di dedicare del tempo ad attività ludiche. Con il Montenegro diventano nove le nazioni straniere che saranno rappresentate a Buyer Point, a conferma di un evento che ancora una volta sa creare quelle occasioni di incontro che le aziende stanno cercando.


ISCRIVITI GRATUITAMENTE E CHIEDI GLI APPUNTAMENTI!