Accedi oppure registrati

News » Mercatone Uno: sono tre i possibili acquirenti

Mercatone Uno: sono tre i possibili acquirenti

03 March 2015
Photogallery

Tag e categorie

Dopo la scadenza di sabato scorso, ultimo giorno utile per presentare una proposta d'acquisto, sono tre i possibili acquirenti di Mercatone Uno. L'azienda, che non lascia trapelare nulla in merito all'identità dei tre potenziali investitori, sta già lavorando per approfondire e verificare nello specifico le offerte ricevute. Se nei giorni scorsi si vociferava sui nomi della britannica Kingfisher e della francese Conforama, resta da capire chi, se confermati i due nomi appena fatti, si nasconde dietro la terza offerta.

"Come confermato nell’ultimo incontro del 24 febbraio scorso in sede nazionale con lerappresentanze sindacali" dichiara l'azienda in un comunicato ufficiale "alla scadenza indicata sono state formalmente ufficializzate ai vertici aziendali tre manifestazioni di interesse da parte di altrettanti potenziali investitori sui quali è necessario mantenere al momento il massimo riserbo e con i quali sono già in corso contatti per il necessario approfondimento, la verifica e l’organizzazione di quanto necessario al fine di valutarne i contenuti e la portata.
Se si può intravvedere qualche spiraglio, lo si deve certamente all’impegno profuso non solo da tutto il management ma anche da tutti i dipendenti, i fornitori, le organizzazioni sindacali e le Istituzioni, che stanno seguendo la vicenda Mercatone Uno con assoluta serietà e professionalità e con spirito collaborativo volto ad una risoluzione positiva della situazione del Gruppo".

Appena avremo nuove notizie sulla vicenda vi aggiorneremo prontamente.