Accedi oppure registrati

News » Buyer Point: 10 e lode!

Buyer Point: 10 e lode!

14 May 2015
Photogallery

Tag e categorie

Ha riscosso un grande successo, in termini di affluenza e di soddisfazione da parte dei presenti, la decima edizione di Buyer Point, l'evento di incontri B2B organizzato dal nostro Gruppo Editoriale Collins, giunto alla sua decima edizione.
La giornata di incontri tra fornitori e distributori, svoltasi mercoledì 13 maggio, ha visto la presenza di oltre 200 buyer (ben distinguibili e riconoscibili dai fornitori in virtù di un badge di colore diverso) tra grossisti di ferramenta, GDO, GDS brico, garden center, rivendite tradizionali, retailer e-commerce e ben 30 buyer esteri, che hanno incontrato le 120 aziende presenti nell'area espositiva.
La giornata di business è stata preceduta dal pomeriggio del 12, in cui si è svolto il convegno "DIY Garden in Romania: istruzioni per l'uso" dedicato appunto all'export nel paese rumeno, con la partecipazione attiva del magazine BricoRetail.ro, del consorzio MADE4DIY, della Camera di Commercio Italiana per la Romania e del retailer di e-commerce E-Mag.
Particolarmente apprezzata è stata anche l'opening dinner, organizzata la sera del 12, in cui sono avvenuti i primi incontri più "informali" tra fornitori e buyer, in vista della giornata principale del 13.
Nei prossimi giorni pubblicheremo un resoconto dettagliato dell'evento, una gallery fotografica ancora più ricca e tutte le slide del convegno. Intanto ringraziamo tutti i partecipanti per aver contribuito a realizzare questa edizione da record!