Accedi oppure registrati

News » Buyer Point è sempre più internazionale!

Buyer Point è sempre più internazionale!

31 March 2016
Photogallery

Tag e categorie

A pochi giorni dalla sua dodicesima edizione (Milano, 10-11 maggio 2016), Buyer Point pensa già al 2017 e lo fa stringendo una partnership prestigiosa, destinata a migliorare ancora di più l’appeal internazionale dell’evento.
E’ stato infatti stipulato un accordo di collaborazione in esclusiva con “DIY, Household and Garden Retail”, il principale appuntamento russo dedicato al mondo del brico&garden che si terrà i prossimi 26 e 27 maggio all’hotel Doubletree by Hilton di Mosca. L’accordo prevede una stretta collaborazione tra le due realtà finalizzata a incrementare le possibilità di contatto tra i comparti dei due paesi e avrà un antipasto già nell’edizione 2016 di entrambi gli eventi per essere poi sviluppato in tutto il suo potenziale a partire dal 2017.
Buyer e aziende russe che hanno interesse a incrementare i propri scambi con l’Italia potranno venire a Milano per conoscere le aziende produttrici e distributrici del nostro paese, mentre le aziende italiane che vogliono verificare le possibilità di esportare la propria produzione in Russia potranno partecipare a DIY, Household and Garden Retail a un prezzo vantaggioso (per info, inviare un'email a buyerpoint@netcollins.com).

 

INTANTO BUYER POINT 2016 (MILANO, 11 MAGGIO) E' GIA' SOLD OUT!

Sei un buyer e vuoi visitare 150 stand di fornitori brico-garden? Accedi a questo link e chiedi il tuo biglietto gratuito!!!