Accedi oppure registrati

News » Premiata la tecnologia di Briggs&Stratton

Premiata la tecnologia di Briggs&Stratton

17 May 2016
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Grandi novità in casa Briggs & Stratton, che ha sviluppato un nuovo sistema di stoccaggio del rasaerba per risparmiare prezioso spazio nei garage dei suoi utilizzatori. La nuovissima tecnologia Mow n’Stow, che permette di ripiegare il rasaerba e riporlo in verticale occupando un terzo dello spazio, è stata premiata - nella categoria prodotti per la casa - con uno dei più prestigiosi premi di design al mondo, il GOODDESIGN® Awards del Chicago Atheneaum.
La tecnologia Mow n’Stow sarà disponibile sul mercato italiano dalla primavera 2017, si basa su un design del motore brevettato ed esclusivo Briggs & Stratton, appositamente ri-disegnato per essere deposto nei garage di casa in posizione verticale senza pericolo di perdite di benzina o olio.
In soli tre semplicissimi passaggi è possibile ripiegare il rasaerba dopo l'uso guadagnando il 70% di spazio a terra. Grazie inoltre al suo peso leggero ed alla facile manovrabilità, l'accesso alle lame per operazioni di pulizia o manutenzione risulta estremamente più semplice rispetto ai normali rasaerba.
Briggs & Stratton è stata premiata tra diverse migliaia di partecipanti provenienti da oltre 50 nazioni, aziende come Apple, Whirlpool e molti altri marchi leader mondiali in diversi settori. Un premio che conferma ancora una volta l'importanza del continuo investimento di Briggs & Stratton nella ricerca e sviluppo di tecnologie e soluzioni sempre più efficienti e in linea con le aspettative degli utilizzatori.