Accedi oppure registrati

News » Alle casse di Leroy Merlin si può pagare con Apple Pay

Alle casse di Leroy Merlin si può pagare con Apple Pay

16 June 2017
Photogallery

Tag e categorie

Leroy Merlin supporterà Apple Pay, un nuovo servizio che sta rivoluzionando i pagamenti in mobilità rendendoli facili, sicuri e riservati, oltre che veloci e convenienti.
I clienti italiani di Leroy Merlin potranno pagare con Apple Pay alle casse dei 48 negozi, con la possibilità di scegliere, in un ampio ventaglio, l’opzione che meglio soddisfa le loro esigenze.
Sicurezza e privacy sono i punti di forza di Apple Pay. Quando si utilizza una carta di credito o di debito con Apple Pay, i dati della carta non vengono archiviati sul dispositivo o sui server Apple. Al dispositivo del cliente viene assegnato un codice univoco (Device Account Number), criptato e confinato nel Secure Element, e ogni transazione è autorizzata con un codice di sicurezza dinamico unico, generato ogni volta.
Lionel Devidal, direttore digital ed e-commerce di Leroy Merlin Italia, afferma: “Siamo lieti di presentare Apple Pay come nuovo servizio che offriamo alla nostra clientela che ci permetterà di migliorare la nostra immagine di brand moderno e omnicanale consentendo ai clienti di scegliere la soluzione di pagamento più confacente alle loro esigenze.”
Apple Pay è facile da installare e gli utenti continueranno a ricevere tutti i vantaggi e i benefici offerti dalle carte di credito e debito. In negozio Apple Pay funziona con iPhone SE, iPhone 6 e successivi, e Apple Watch.