Accedi oppure registrati

News » Ferrari e Vianello entrano nel gruppo di grossisti europei EIW

Ferrari e Vianello entrano nel gruppo di grossisti europei EIW

28 September 2017
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Ferrarie Vianello, i due grossisti che, insieme a Machieraldo, fanno parte di CDF, entrano ufficialmente in EIW (European Independent Wholesalers). Nel gruppo europeo, nato quattro anni fa grazie all’accordo di cinque importanti grossisti a livello europeo e che oggi conta su un fatturato totale di quasi un miliardo di euro, è già presente lo stesso Machieraldo, primo italiano a entrare in questo “club” di distributori specializzati nella ferramenta e nel casalingo evoluto.

(LEGGI L'ARTICOLO DI PRESENTAZIONE DI EIW ATTRAVERSO LE PAROLE DI MICHELE RASELLI DI MACHIERALDO)

Oltre allo scambio del proprio know-how operativo e degli strumenti di successo che vengono applicati nei diversi Paesi europei, il gruppo EIW si distingue anche per importanti operazioni di mercato: in tal senso, Ferrari e Vianello affiancano Machieraldo nella distribuzione nazionale in esclusiva di settore di DURACELL LIGHTING, che riguarda torce, lampade da giardino e lampadine a marchio DURACELL.
Nei prossimi giorni (e sulle pagine del numero di ottobre di Ferramenta&Casalinghi) pubblicheremo un approfondimento alla notizia.