Accedi oppure registrati

News » A+A: appuntamento a Dusseldorf dal 17 al 20 ottobre

A+A: appuntamento a Dusseldorf dal 17 al 20 ottobre

10 October 2017
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Al centro il luogo di lavoro, intorno tutto ciò che può offrire sicurezza e benessere: ecco l’intento della fiera A+A 2017 che si svolgerà a Düsseldorf dal 17 al 20 ottobre.
Migliorare la vita delle persone proteggendole dai rischi per la salute e aumentare la sicurezza aziendale porta a un aumento della produttività dell'azienda e quindi anche della sua competitività.
In mostra quindi le ultime tendenze e i prodotti nella sicurezza industriale a livello mondiale, la promozione della salute e la gestione della sicurezza sul posto di lavoro: questo offriranno i circa 1.900 espositori che hanno aderito.
Durante la manifestazione saranno quindi presentati prodotti e servizi inerenti la protezione individuale ma anche la realizzazione di procedure lavorative quotidiane sicure e sane. Per questo sono previste dimostrazioni da parte delle aziende espositrici.
In contemporanea si svolgerà il 35mo International Congress on Industrial Safety and Healthcare, che affronterà le tematiche e le sfide che oggi si presentano sul mercato, organizzato dal German Federal Association for Occupational Safety and Health (Basi).
Nel padiglione 10 sarà collocato il Health & Safety Meeting Point, luogo di presentazione per le associazioni e punto di confronto per chiunque abbia domande sui temi della sicurezza.
Il padiglione 11 ospiterà Safety & Security Trend Forum, in cui si svolgeranno delle conversazioni su alcune aree tematiche, tra cui la protezione anticaduta, ma anche eventi dedicati all’abbigliamento da lavoro.