Accedi oppure registrati

News » Kaercher: "In 5 per voi"

Kaercher: "In 5 per voi"

16 October 2017
Photogallery

Tag e categorie

Kärcher dà il via a "In 5 per voi", il nuovo concorso valido da Ottobre per promuovere i prodotti della linea Home Cleaning - pulizia della casa; oggetto dell’iniziativa la gamma di aspiratori domestici VC, gli aspiratori WD multiuso, tutti i modelli di aspiragocce WV, i pulitori a vapore (SC, SV, SI), gli aspiratori aspiraceneri, l’aspiratore lavamoquette SE 5.100, tutti i modelli di scopa elettrica e la lucidatrice FP303.
 
Fino al 30 Dicembre, acquistando un prodotto tra quelli in promozione, è possibile partecipare all’estrazione “instant win” del premio settimanale in palio; basterà collegarsi al sito www.kaercher-concorso.it/incinquepervoi e registrarsi sulla piattaforma dedicata, inserendo dati personali e di acquisto (dati dello scontrino/fattura, codice prodotto e codice seriale) per tentare di vincere una delle card Manpower in palio, una a settimana x un totale di 13 card. Il vincitore potrà usufruire di una collaborazione domestica di 100 ore da suddividere secondo le proprie esigenze su più servizi: dalle pulizie domestiche, all’assistenza per anziani, dal servizio di baby sitting, all’attività di giardinaggio, fino alla collaborazione di un tuttofare (piccole riparazioni, piccoli traslochi, manutenzione ordinaria e varie).
Il sistema comunicherà immediatamente ai partecipanti l’eventuale vincita.
Ma non finisce qui: tra tutti coloro che avranno partecipato al concorso sarà estratto un super premio finale, una collaborazione domestica di 500 ore (da suddividere anche in più servizi).
 
Sia le vincite settimanali che quella derivante dell’estrazione del super premio finale saranno da convalidare con invio, entro e non oltre 7 giorni dalla comunicazione della vincita, della fotocopia dello scontrino/fattura
vincente, il Codice Prodotto, EAN e Seriale, ritagliati dalla confezione del prodotto acquistato, un foglio con i tuoi dati anagrafici completi, la fotocopia del tuo documento d’identità valido all’indirizzo: CONCORSO “IN 5 PER VOI” c/o ICTlabs S.r.l. Via Narni, 211 (int.14) - 05100 Terni.
Il concorso "In 5 per voi", sarà comunicato sul sito web, sulla pagina Facebook di Kärcher Italia e direttamente sul punto vendita con materiali dedicati e una campagna di comunciazione digital e radio. Il regolamento della promozione è consultabile al seguente link: www.kaercher-concorso.it/incinquepervoi. Montepremi totale € 27.000,00 (IVA inclusa).