Accedi oppure registrati

News » Tony Cairoli testimonial di Lavor!

Tony Cairoli testimonial di Lavor!

28 May 2018
Photogallery

Tag e categorie

Considerato uno dei più grandi piloti di motocross di tutti i tempi in virtù dei 9 titoli mondiali vinti, Tony Cairoli è il secondo pilota più vincente della storia di questo sport a livello mondiale. Per questo LAVOR, azienda mantovana produttrice di idropulitrici, aspiratori e prodotti per la pulizia a tutto tondo, l’ha scelto come testimonial dando vita ad una collaborazione che si è concretizzata nell’originale promozione che LAVOR ha pensato per tutti i suoi clienti, “UN GIORNO DA CAMPIONE”.
Dal 1° Aprile al 31 Luglio LAVOR offre ai suoi clienti una fantastica opportunità: vivere un'esperienza unica e senza prezzo! Acquistando un prodotto a marchio LAVOR e registrandosi online con i propri dati e quelli del prodotto si otterrà subito 1 anno di garanzia gratis, portandola a 3 anni senza nessun costo aggiuntivo, ed inoltre si partecipa all'estrazione di un incontro con il proprio campione: TONY CAIROLI o VINCENZO NIBALI o AMEDEO DELLA VALLE durante un evento sportivo con accesso VIP!
Il concorso avrà grande risalto perchè supportato da una campagna radio su RADIO DEEJAY, RADIO ITALIA e RADIO CAPITAL.
Dal 29 Aprile al 27 Maggio un totale di 364 spot da 15’’ raggiungendo 12 Mln di ascoltatori al giorno.
Inoltre fino al 3 Giugno, LAVOR sarà protagonista di una campagna WEB sui siti Repubblica.it e LaStampa.it sezioni Sport e vari siti specializzati di sport.
LAVOR TI REGALA UN’EMOZIONE, SCEGLI IL TUO CAMPIONE!