Accedi oppure registrati

News » Filiberto Bitossi esce da CFG

Filiberto Bitossi esce da CFG

21 November 2017
Photogallery

Tag e categorie

Dopo 25 anni di impegno nella carica di amministratore delegato e direttore commerciale, lo scorso 6 ottobre è cessata la collaborazione tra Ing. Filiberto Bitossi e la società CFG Srl di Livorno, azienda specializzata nella distribuzione di prodotti chimici a marchio CRC e CFG per il fai da te e la manutenzione industriale, come pure dei prodotti a marchio Duracell e Procter&Gamble.
Personaggio di grande dinamismo, Filiberto Bitossi, laurea in Ingegneria Chimica all'Università di Pisa, nonché Ufficiale di Stato Maggiore e Capo Corso Uscente dell'Accademia Navale di Livorno, ha iniziato a lavorare nell'attività di famiglia dal 1992 occupandosi e maturando nel tempo importanti competenze di carattere commerciale, finanziarie e gestionali.
In particolare, in questi 25 anni ha costituito, coordinato, controllato e sviluppato la rete vendita con copertura nazionale che, al momento della sua cessazione del rapporto con CFG Srl, era composta da selezionati 92 agenti e 8 capi area.
"La lunga esperienza commerciale e di organizzazione di rete vendita, principalmente nei settori Ferramenta e Materiale Elettrico nonché i rapporti con multinazionali - ha spiegato Filiberto Bitossi - è un patrimonio per le nuove opportunità che si potranno presentare".