Accedi oppure registrati

News » Bricofer prende in gestione 10 punti vendita Granbrico (7 in Lombardia)!

Bricofer prende in gestione 10 punti vendita Granbrico (7 in Lombardia)!

04 December 2017
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Bricofer Italia S.p.A. dal 1 gennaio gestirà i dieci punti vendita, attualmente operanti con marchio Granbrico, di proprietà di Grancasa S.p.A.
La sinergia si svilupperà per i punti vendita siti a Legnano (MI), Nerviano (MI), San Giuliano Milanese (MI) , Paderno Dugnano (MI), Sarzana (SP), Desenzano del Garda (BS), Gerenzano (VA), Spello (PG), Cava Manara (PV) e Vicenza, per una superficie di vendita complessiva di 35.000 mq.
E' evidente l'interesse del gruppo di Massimo Pulcinelli di consolidare il proprio marchio in un mercato, quello del Nord Italia e in particolare della Lombardia, ancora non troppo presidiato fino ad oggi.

Grancasa S.p.A
., caratterizzata da sempre da un forte dinamismo e propensione alla crescita e all’innovazione, ha visto in Bricofer Italia S.p.A. un partner con molte affinità valoriali e di mercato da affiancare alla propria forza commerciale per investire e sviluppare nelle aree commerciali di interesse.
Per il Gruppo Bricofer l’operazione ha significativa valenza strategica entrando, con un operatore importante come Grancasa S.p.A., in un’area geografica non ancora presidiata e con interessanti prospettive di sviluppo. L’incremento della quota di mercato e dei volumi di vendite consoliderà la posizione di Bricofer Italia S.p.A. come azienda leader del settore 100% italiana.
Come dichiarano i vertici di Bricofer nel comunicato stampa diramato in queste ore "E’ il caso di dire che questa volta l’Italia ha vinto!"