Accedi oppure registrati

News » Accessori per la casa: HOMI è pronto

Accessori per la casa: HOMI è pronto

15 January 2018
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

In un mondo in perenne mutamento, HOMI, Salone degli Stili di Vita di Fiera Milano racconterà dal 26 al 29 gennaio (dal 23 al 28 per il settore Festivity) come tradizione e innovazione si coniugano nel vivere in casa. Una panoramica davvero ampia, che spazierà dagli accessori d’arredo all’illuminazione, dalla decorazione all’oggetto di design, dal tessile casa alle profumazioni per ambiente.
Tutto questo attraverso percorsi di stile, che guideranno i visitatori (62.000 nell’edizione di settembre) a scoprire le creazioni delle aziende
protagoniste della mostra, accomunate molto spesso da una forte filosofia di sperimentazione. Tavola e cucina saranno grandi protagoniste
dell’edizione di gennaio e saranno presenti i grandi nomi dell’accessorio per la cucina e il tableware, le proposte più originali per la decorazione della tavola, insieme a esempi curiosi e interessanti, in cui la qualità del cibo si sposa con la bellezza del packaging, come quelli ospitati all’interno dello spazio HOMI FOOD.
Gli operatori potranno muoversi tra percorsi di visita per apprezzare le tante proposte di design, il meglio dell’artigianato di qualità, le nuove tendenze dell’abitare che si coniugano alla tecnologia, i laboratori e le esperienze ispirate alle culture di tutto il mondo.
Infine, workshop, convegni, tavole rotonde e talk show offriranno nuove idee e spunti per affrontare al meglio il mercato e le attività di business.