Accedi oppure registrati

News » Malfatti&Tacchini Day Next: aperte le registrazioni

Malfatti&Tacchini Day Next: aperte le registrazioni

25 January 2018
Photogallery

Tag e categorie

Sono aperte le iscrizioni per partecipare a Malfatti&Tacchini Day Next, l'open day del grossista milanese che si svolgerà il prossimo 18 marzo agli East End Studios di via Mecenate a Milano.
Nei prossimi giorni verranno comunicati i nomi delle aziende espositrici, che studieranno offerte ad hoc per la giornata, e il calendario dei corsi di formazione che, come sempre, rappresenteranno uno dei fiori all’occhiello dell'evento organizzato da Malfatti&Tacchini.

CLICCA QUI PER REGISTRARTI!

La partecipazione è aperta a tutti i negozianti di ferramenta e installatori già clienti del grossista milanese, ma anche ai non clienti che però vogliono “esplorare” l’offerta dell’azienda.
Tutte le rivendite che vogliono partecipare possono registrarsi cliccando qui e inserire i loro dati:
- i clienti di Malfatti&Tacchini devono inserire la partita IVA, controllare i propri dati e inserire il numero di partecipanti per completare la registrazione e ricevere via mail i badge, che serviranno anche per fare gli ordini agli espositori.
- i non clienti devono invece compilare i campi richiesti e attendere l’invio del badge per poter essere abilitati a effettuare gli ordini durante la giornata del 18 marzo.

L’evento del 18 marzo insomma si presenta ricco di opportunità economiche e formative fondamentali per tutti quei rivenditori che operano in un comparto, quello della sicurezza, particolarmente dinamico e ricco di novità tecnologiche.

                          CLICCA QUI PER REGISTRARTI!