Accedi oppure registrati

News » Fratelli Vitale festeggia i 40 anni con il nuovo catalogo generale

Fratelli Vitale festeggia i 40 anni con il nuovo catalogo generale

06 June 2018
Photogallery

Tag e categorie

Fratelli Vitale presenta il nuovo Catalogo Generale “40° Anniversario”: come pochi nel settore, ogni due anni, l’azienda realizza ex-novo l’intero catalogo. Quest’anno, l’azienda lo ha presentato nel mese di febbraio, nel corso del 1° meeting dell’anno. Alla presentazione hanno partecipato tutti i 40 agenti provenienti da ogni parte d’Italia. Un lavoro imponente realizzato interamente dall’ufficio grafico aziendale coadiuvato dalla Direzione Commerciale.

L’Enciclopedia della Ferramenta Italiana, come è definito il Catalogo Fratelli Vitale, ha compiuto quindi i suoi primi 40 anni:
1.300 pagine ottimizzate in ogni singolo spazio, studiate con cura per rientrare in un unico e resistente volume;
45.000 articoli dei migliori produttori a livello mondiale oltre ai rinomati prodotti  a marchio proprio: UTILIA, CONFINE, TATA LINDA, GLOBEX.
3.500 nuove referenze;
40 nuovi fornitori;
Il catalogo è suddiviso nei consueti 14 settori ed è accompagnato da un indice ricco di sinonimi per facilitare la ricerca del prodotto desiderato.
Informazioni sempre più tecniche, nuove foto con dettagli in alta definizione e disposizione intuitiva guidano i Rivenditori in una facile consultazione e ricerca dei prodotti. Il catalogo è consultabile e scaricabile anche on line, nell’area riservata di ogni rivenditore. Su richiesta è disponibile anche un DVD con immagini in altissima definizione, con dettagli dei prodotti e schede tecniche dedicate per gli utenti che utilizzano l’e-commerce.
 
Speciale novità 2018
40 anni di attività: un anniversario di tutto prestigio inaugurato con la nuova campagna a punti con in palio tantissimi premi, riservata ai migliori rivenditori: “FESTEGGIA CON NOI 40 ANNI”. Tutti i rivenditori potranno guadagnare punti durante l’anno partecipando alle numerose attività. L’azienda ha pensato anche ai nuovi clienti, per i quali è prevista la partecipazione secondo modalità personalizzate ad hoc.