Accedi oppure registrati

News » Lamura Evolution Day, ci siamo!

Lamura Evolution Day, ci siamo!

02 October 2018
Photogallery

Tag e categorie

Il Gruppo Lamura, azienda di riferimento nella distribuzione all'ingrosso di ferramenta, utensileria e giardinaggio, aspetta tutti i suoi clienti negozianti domenica 7 ottobre 2018 a Sala Consilina, presso i nuovi magazzini in via Santa Maria degli Ulivi, 1.
Con 100 aziende espositrici, 800 ragioni sociali già registrate e una struttura importante di oltre 3.000 mq completamente rinnovata come location, la seconda edizione del Lamura Evolution Day si prospetta un evento ancora più ricco, dove fare affari grazie alle tante offerte commerciali esclusive, studiate apposta per la giornata. Durante l’evento anche molti momenti di svago e condivisione, come la premiazione della Start–Up più innovativa, il progetto dedicato alla memoria di Giuseppe Lamura, noto a tutti come Pinuccio. L’obiettivo di questo progetto è quello di offrire ai giovani talenti il contatto con investitori ed imprenditori del territorio campano, per aiutarli a trasformare un’idea in un’attività aziendale o in occasione di lavoro. La Start-Up migliore verrà premiata con la consegna di una Borsa Lavoro e l’incontro con quaranta imprenditori.
L’azienda, sempre più attenta e vicina alle esigenze dei suoi mercati di riferimento, conferma così la sua importante capacità di unire produzione e dettaglio, per consolidare il mercato della ferramenta al centro-sud e lo fa in nome di una tradizione di famiglia che crede nel valore del cambiamento e del rinnovamento costante senza però tradire le proprie origini.