Accedi oppure registrati

News » Bravo Safe, il nuovo servizio di BricoBravo per proteggere gli acquisti

Bravo Safe, il nuovo servizio di BricoBravo per proteggere gli acquisti

23 January 2019
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

BricoBravo- e-commerce specializzato in Bricolage e Fai da te, Home&Garden - lancia il nuovo servizio Bravo Safe che consente di proteggere gli acquisti contro danni provocati accidentalmente ed estendere la garanzia dei prodotti.
Grazie alla collaborazione con Allianz, nella sezione “Assicurazioni” del sito bricobravo.com, tutti gli utenti possono attivare il servizio in modo semplice, personalizzabile e senza alcun rischio, entro sei mesi dall’acquisto del prodotto.
Bravo Safe è un servizio offerto da Simplesurance, la piattaforma pensata per semplificare l’attivazione delle assicurazioni. Una volta acquistato il prodotto, l’utente può scegliere di proteggerlo da danni accidentali e furto per il lasso di tempo che ritiene necessario: 12, 24 o 36 mesi a prezzi variabili a seconda del valore del bene da assicurare. L’assicurazione protegge da errori di azionamento dovuti a disattenzione, malfunzionamento derivante da contatto con liquidi, fonti di calore o cortocircuiti dovuti a sovratensione, danni di terzi e furto.
Il servizio può essere attivato per stufe elettriche, macchine da giardino o elettroutensili e, oltre all’assicurazione, dà anche la possibilità di estendere la garanzia fino a 36 mesi. Una volta scelto cosa attivare, basterà inserire i propri dati e il numero di serie del prodotto da assicurare o di cui si vuole estendere la garanzia.
“Il 2019 sarà un anno ricco di sorprese per tutti i nostri utenti e Bravo Safe è solo l’inizio, anticipa Fabrizio Quattrini, e-commerce Manager di BricoBravo. Dopo le grandi innovazioni che abbiamo apportato al sito per migliorare la user experience, abbiamo continuato ad evolvere e arricchire i nostri servizi per accompagnare al meglio l’utente dalla fase di ricerca di informazioni al vero e proprio acquisto, introducendo nuove modalità di pagamento e spedizioni flat. Dopo l’estensione del diritto di recesso a 60 giorni, conclude Quattrini, Bravo Safe rappresenta un nuovo passo per agevolare il cliente anche nel post vendita.”