Accedi oppure registrati

News » La nuova App di Mister Worker®!

La nuova App di Mister Worker®!

05 February 2019
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

C'è una nuova frontiera nelle App per smartphone e Mister Worker® è fra i primi in Italia a farne parte!
E' infatti da oggi disponibile la Progressive Web App di Mister Worker®: il modo migliore per navigare a velocità massima lo store online e portarlo sempre con te, per accedere alle promozioni prima di chiunque altro. Sempre all'avanguardia per offrirvi il servizio migliore: l'app non occupa spazio sul telefono e ha tempi di caricamento velocissimi.
A differenza delle app tradizionali, le App di nuova generazione non si scaricano da Apple Store o Google Play, ma direttamente dal sito web. Scopri come installare l'App in un breve video: clicca qui per Android e qui per Apple iOS.
In pochi, semplici passaggi avrai Mister Worker® sul tuo dispositivo!

Scopri la Rivoluzionaria App di Mister Worker®: veloce, intuitiva e leggera

Il web si muove sempre più velocemente: innovazione è la parola d’ordine. Tempi di caricamento abbattuti, navigazione facilitata, accessibilità migliorata: sono tutti punti fondamentali per Mister Worker®, che lavora costantemente per rendere il proprio portale e-Commerce sempre più ottimizzato e veloce. Nel segno di questi tratti distintivi, si sta facendo largo la nuova frontiera di App per smartphone, e Mister Worker® è fra i primi in Italia a farne parte: scopri la nostra Progressive Web App per ogni dispositivo mobile iOS e Android!

La Progressive Web App di Mister Worker®

Da oggi diventa infatti disponibile la Progressive Web App di Mister Worker®: il modo migliore per navigare a velocità massima lo store online e portarlo sempre con te, per accedere alle promozioni prima di chiunque altro. Siamo sempre all'avanguardia per offrirvi il servizio migliore, e difatti la Progressive Web App è innovativa sotto molti aspetti. Il primo vantaggio: non occupa spazio sul telefono, diventando di fatto uno strumento indispensabile per i professionisti, senza alcun impatto a livello di memoria smartphone.

L’altro segno distintivo è la velocità: tempi di caricamento rapidissimi, navigazione semplificata e immediata, molto più user friendly e intuitiva. Con questi tempi e questa velocità, l’Applicazione diventa lo strumento preferito di ogni professionista: chi l’ha provata in anteprima fra i nostri utenti più fidelizzati è rimasto entusiasta e ha inserito l’app nella schermata principale del proprio smartphone, Android o Apple. L’app diventa lo strumento inseparabile fra le applicazioni web, da consultare anche in officina e in cantiere, persino in condizioni di scarsa connettività: l’accesso prioritario per il professionista che vuole navigare alla massima velocità e in modo semplice i negozi monomarca del nostro store, muovendosi attraverso un catalogo di oltre 35mila prodotti!

Come installare l’App di Mister Worker®

A differenza delle app tradizionali, le App e in generale le tecnologie web di nuova generazione non si scaricano da Apple Store o Google Play, ma direttamente dal sito web.
Scopri come installare l'App in un breve video: clicca qui per Android e qui per Apple iOS.