Accedi oppure registrati

News » Roberto Fadda confermato presidente di SISTEMA

Roberto Fadda confermato presidente di SISTEMA

22 February 2019
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

L’Assemblea Generale Ordinaria dei soci di SISTEMA, Rete Imprese Bricolage, ha rinnovato la fiducia a Roberto Fadda per la carica di Presidente.
La conferma della Presidenza a Roberto Fadda avvalora il riconoscimento della sua figura come guida, grazie alle competenze maturate nelle strategie della “Rete di Impresa”: logiche d’acquisto, commerciali e logistiche.
Durante l’Assemblea è stato confermato l’incarico a Paolo Micolucci (Brico Io) e a Sandro Argenti (Bricolife) in qualità di Coordinatori del Comitato di Gestione. Inoltre, è stata ulteriore occasione per condividere le strategie e delineare nuovi progetti per l’anno 2019.
SISTEMA Rete Imprese Bricolage è la più grande rete nazionale d’imprese, costituita nel novembre 2015 grazie all’accordo tra Brico Io, insegna che identifica oltre 100 punti vendita specializzati nel fai da te in tutto il territorio nazionale, rappresentata dal Consigliere Delegato Danilo Villa, e Bricolife SCpA, società consortile a cui aderiscono aziende storiche e operanti da decenni nel settore del DIY, di cui Roberto Fadda, amministratore delegato del Gruppo CFadda, è presidente.
La rete conta 200 punti vendita e un Fatturato Vendita di 600€ ml ca.
La mission di SISTEMA è stata da subito quella di creare una forte collaborazione nella politica degli acquisti delle due aziende e di massimizzare le sinergie economiche gestionali di tutta la filiera, a vantaggio dei clienti.
Il contratto di rete SISTEMA è stato rinnovato nel 2018, e oggi fa tesoro degli oltre 3 anni di esperienza acquisita e di quella pluridecennale delle aziende che la costituiscono.