Accedi oppure registrati

News » BigMarket: trasformazione ed evoluzione!

BigMarket: trasformazione ed evoluzione!

20 March 2019
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Alla Fortezza da Basso di Firenze, il 7-8 marzo, la nostra redazione ha partecipato alla quinta edizione di BigMarket, l’esclusiva fiera riservata ai Punti Vendita BigMat. L'evento conferma gli esiti positivi e i risultati crescenti delle passate edizioni: 790 in totale i partecipanti tra titolari, responsabili acquisti di 104 soci BigMat, che rappresentano la quasi totalità dei Punti Vendita del Gruppo, e 99 fornitori partner leader nel loro settore.
BigMarket è la fiera commerciale di BigMat, un format già presente in altri Paesi BigMat come Belgio, Francia e Spagna, il cui obiettivo è rafforzare la partnership tra produttori e punti vendita, oltre che presentare le novità 2019 che per BigMat Italia non sono poche.
"Trasformazione, evoluzione, è da sempre la nostra parola d’ordine" spiega il direttore di BigMat Italia e BigMat International Matteo Camillini, "fondamentale in un contesto dinamico come quello in cui operiamo. Interpretiamo i cambiamenti con coraggio e anche per questo al BigMarket abbiamo presentato in anteprima ai nostri soci un nuovo stile di vendita e di allestimento degli showroom d’interni sotto il cappello HABIMAT, un progetto che si diffonderà gradualmente. Gli sviluppi verranno svelati più avanti! Anche il marketplace eCommerce dedicato al nostro settore da parte del nostro partner Archiseller/Edilportale, a cui diversi nostri Punti Vendita aderiscono, rientra in questo cambiamento.
I negozi BigMat sono il fulcro delle nostre attività, pensate sempre in un’accezione locale per adeguarsi al mercato dove operano, e andare in contro alle esigenze del socio. Sappiamo bene che le competenze umane sono la chiave di tutto: in quest’ottica ogni anno BigMat propone percorsi formativi di alto livello come quest’anno sarà l’Academy Rovesciata che punta i riflettori sull’intelligenza collettiva partendo dal saper fare dei nostri soci che portano in aula testimonianze d’esperienza d’azienda"
.