Accedi oppure registrati

News » DFL supporta in modo KONCRETO i propri clienti

DFL supporta in modo KONCRETO i propri clienti

20 June 2019
Photogallery

Tag e categorie

Stimolare l’interesse e la curiosità del cliente è un’arte che va perfezionata ed affinata con il tempo. Per questo motivo DFL, da sempre, mette a disposizione della propria clientela tutta la conoscenza maturata nel corso di oltre 40 anni di attività.
Figlia di quest’esperienza è la linea di articoli in blister “Koncreto” che dal lontano 2013 è diventata il fiore all’occhiello del grossista campano.

Oggi l’offerta Koncreto diventa ancora più ricca, arriva infatti L’ESPOSITORE DA BANCO “KONCRETO” PER I PRODOTTI IN BLISTER.
L’espositore blister da banco Koncreto DFL, posizionato in prossimità delle casse, stimola l’acquisto d’impulso creando un vantaggio per la rivendita velocizzando la rotazione della merce e aumentando i margini. L’uso del blister nel confezionamento dei prodotti di ferramenta, trova la sua ragione nella comodità e nella possibilità, da parte del cliente, di prender visione del contenuto, tramite la cavità del blister in materiale trasparente. Il vantaggio è quello di potersi fornire di piccole quantità di prodotto, sia per l’uso immediato, sia come scorta da usare all’occorrenza, un sistema che risulta particolarmente adatto ai piccoli prodotti di ricambio.
 
Non perdere l’occasione di riceverlo in OMAGGIO*.
Scegli i prodotti che ritieni più adatti alla tua clientela componendo un vero e proprio assortimento personalizzato e l’espositore in metallo Koncreto sarà tuo. Per maggiori dettagli gli agenti di zona sono a completa disposizione.
*offerta riservata ai rivenditori