Accedi oppure registrati

News » Buyer Point porta il Made in Italy in Belgio!

Buyer Point porta il Made in Italy in Belgio!

10 July 2019
Photogallery

Tag e categorie

Due eventi dedicati al mondo del brico e garden, con due formule simili e in due mercati con molte affinità, quello italiano e quello belga: con queste premesse non poteva che nascere una collaborazione tra Buyer Point e DiY Home & Garden.
Dopo il focus sul Belgio sviluppato durante l’ultima edizione di Buyer Point, la collaborazione tra i due Paesi conosce una nuova tappa, sempre improntata sulla logica di favorire le aziende italiane interessate all’export.

L'appuntamento internazionale del 2020

DiY Home and Garden, evento biennale che si tiene a Courtrai, nelle fiandre occidentali, è l’unica manifestazione dedicata al mercato del bricolage nei territori belga e olandese e, grazie a questa unicità, è in grado di attirare praticamente tutti gli operatori del settore. Inoltre l’ingresso riservato agli operatori della distribuzione, i servizi correlati che l’organizzazione riserva alle grandi insegne del mercato e le dimensioni ridotte del bacino d’utenza la rendono un appuntamento imperdibile. Inoltre le principali insegne di Belgio e Olanda, Gamma, Hubo e Brico, approfittano dell’appuntamento di Courtrai per riunire tutti i loro negozi e abbinare gli incontri di aggiornamento alla visita alla fiera.
Partendo da questi presupposti, Kortrijk XPO e il Gruppo Editoriale Collins, organizzatori rispettivamente di DiY Home and Garden e di Buyer Point, hanno deciso di creare un appuntamento internazionale che esordirà a ottobre del 2020, con una formula espositiva snella, costi contenuti e un focus molto chiaro sui buyer e distributori.
 

L'interessante "antipasto" per le aziende italiane (29 settembre - 1 ottobre 2019)

Kortrijk XPO ha deciso di creare un’offerta di benvenuto per una selezione di aziende italiane, dando loro la possibilità di partecipare all’edizione 2019 (29 settembre – 1 ottobre) con uno stand 3x3 a un prezzo molto vantaggioso. Le aziende interessate possono scrivere all’indirizzo buyerpoint@netcollins.com per avere tutte le informazioni necessarie.


I numeri della fiera belga

  • 4 padiglioni
  • 151 espositori
  • 7.500mq di superficie espositiva
  • 3.800 retailers partecipanti
  • 1.704 negozi registrati