Accedi oppure registrati

News » Errebi Day: formazione in Puglia e Basilicata

Errebi Day: formazione in Puglia e Basilicata

15 July 2019
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Si è tenuto il 13 luglio, nella splendida cornice dell’Hotel Villa Isabella di Mottola (TA), Errebi Day, l'evento organizzato da Errebi, specialista in chiavi e macchine duplicatrici, per le regioni Puglia e Basilicata.
Obiettivo dell'evento, la presentazione delle nuove tecnologie per la duplicazione del transponder, abbinato agli aggiornamenti sulla macchina elettronica 3 CODE e alle novità in campo di radiocomandi, oltre alla presentazione delle altre macchine duplicatrici meccaniche.
Erano presenti le agenzie per le due regioni e il grossista CDC di Laterza (TA). Notevole l’afflusso di clienti, nonostante le condizioni meteo non favorevoli, e sicuramente elevato l'interesse suscitato dai prodotti durante l’incontro, che si è svolto nel pomeriggio e si è poi protratto in serata.
Un format che ha permesso a Errebi di interagire con i partner in maniera rilassata e propositiva, nonché rinsaldare sempre di più i legami commerciali.
Errebi ha avuto modo di formare una decina di clienti che avevano espressamente richiesto tale supporto: un esempio tangibile di vicinanza diretta dell'azienda alla propria clientela.