Accedi oppure registrati

News » Helvi: realtà decennale del Made In Italy

Helvi: realtà decennale del Made In Italy

24 September 2019
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Helvi S.p.A. nasce nel 1975 dalla volontà del fondatore e titolare, Bruno Segala, di produrre e commercializzare prodotti che potessero rispecchiare la sua indole di giovane tecnico: qualità e inventiva. Da qui lo sviluppo di prodotti per la saldatura dei metalli. Negli anni si è aggiunta la categoria dei carica batterie.
Con quasi 45 anni di esperienza, l’azienda, con sede nel vicentino, continua ad affermarsi nel mondo della saldatura e dei carica batterie come partner ideale per la ricerca e lo sviluppo di soluzioni tecnologiche offrendo prodotti sempre nuovi e in linea con le esigenze del mercato e dei propri clienti.
Produzione snella e flessibile, miglioramento continuo alla ricerca di elevati standard qualitativi  e servizio al cliente dedicato, hanno reso possibile la commercializzazione in oltre 100 paesi di una gamma completa di articoli per la saldatura.
 
Negli ultimi anni Helvi ha deciso di dedicare maggiore attenzione al mercato italiano creando un team sempre più affiatato e al servizio del cliente. A guidare la squadra è Matteo Vitale, Responsabile Vendite Italia, il quale, grazie alla giovane età e all'esperienza nel mondo saldatura, sarà di sicuro una figura di riferimento per clienti e partner.
Su questi presupposti l’azienda continua ad investire in ricerca e sviluppo nell’ottica di offrire nuove soluzioni tecnologiche per il settore saldatura.