Accedi oppure registrati

News » reichelt elektronik entra nel mercato italiano

reichelt elektronik entra nel mercato italiano

03 October 2019
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

reichelt elektronik, uno dei più grandi distributori europei online di elettronica e di tecnologie IT, annuncia oggi il suo ingresso in Italia con l’apertura del canale di ecommerce e di un customer service in lingua italiana. Il sito di online shopping offre (a clienti privati e ad aziende) oltre 110.000 prodotti a catalogo, tra i quali anche prodotti del nostro comparto, come utensili, elettroutensili, prodotti di saldatura, giardinaggio, antinfortunistica, ferramenta, fissaggio.
Negli ultimi anni reichelt elektronik ha esteso la presenza sul mercato globale rendendo disponibile la sua offerta attraverso canali di acquisto in sei lingue, quattro valute e servizi di spedizione in 128 Paesi in tutto il mondo.
“Siamo molto lieti di annunciare il lancio del nostro negozio online in lingua italiana”, ha dichiarato Ulf Timmermann, CEO di reichelt elektronik. “Negli ultimi anni, grazie ad alcune partnership, siamo riusciti a creare un buon rapporto commerciale con l’Italia, ora il nostro obiettivo è quello di lavorare per rafforzare ed espandere le relazioni esistenti”.
È fondamentale che il customer service soddisfi standard di alto livello, ma è altrettanto importante che tutti i prodotti vengano inviati ai nostri clienti con tempestività. Attualmente i tempi di spedizione in Italia richiedono solo quattro giorni, per oltre 110.000 prodotti disponibili. L’implementazione di una logistica rapida ed efficiente è la ragione del successo di reichelt a livello internazionale.