Accedi oppure registrati

News » Fratelli Vitale al Job in Campus 2019

Fratelli Vitale al Job in Campus 2019

25 November 2019
Photogallery

Tag e categorie

Il 23 ottobre scorso, presso l'Università degli Studi di Salerno, il grossista campano Fratelli Vitale ha partecipato all'edizione 2019 di Job in Campus, la manifestazione annuale promossa dal Servizio Placement di Ateneo per favorire l’incontro tra laureandi/laureati e mondo del lavoro. “Avere a cuore il proprio lavoro” è stato il leitmotiv dell’edizione 2019, ispirato alla riflessione dello studioso polacco Henryk Sienkiewicz: “Ovunque l’uomo porti il suo lavoro, vi lascia anche qualche cosa del suo cuore”.

Giuliana Vitale, figlia del fondatore Gioacchino e responsabile amministrativa di Fratelli Vitale, ha partecipato in prima persona all'evento: "In occasione del Job in Campus ho intervistato oltre 70 studenti delle province di Avellino, Benevento e Salerno, tutti neolaureati e laureandi in varie discipline: economia, lingue, ingegneria informatica, giurisprudenza, ingegneria gestionale. Molti degli studenti incontrati si sono dimostrati davvero brillanti: il bilancio dell'esperienza è assolutamente positivo!".

L'obiettivo della manifestazione, ovvero creare le migliori condizioni di lavoro per le aziende partecipanti e per gli studenti dell'Ateneo salernitano, è stato raggiunto: tanta energia positiva in circolo, un clima disteso di scambio e di confronto che ha permesso a circa 1.500 persone di sostenere più di 5.000 colloqui.