Accedi oppure registrati

News » Aperte le registrazioni per Expo Machieraldo (Malpensa Fiere, 29-30 marzo)

Aperte le registrazioni per Expo Machieraldo (Malpensa Fiere, 29-30 marzo)

23 January 2020
Photogallery

Tag e categorie

Sono aperte le registrazioni sul sito expo.machieraldo.it per partecipare a Expo Machieraldo 2020, la 5º edizione dell'evento organizzato dal grossista piemontese.
L’appuntamento è per il 29 e 30 marzo nei padiglioni di Malpensa Fiere, dove saranno presenti oltre 200 fornitori e 2.500 punti vendita.
 
"L’evento ha preso la sua forma" dichiara Michele Raselli, amministratore delegato di Machieraldo, "e continua l’implementazione dei settori che “entrano” in ferramenta. In questo senso segnalo la partecipazione, oltre che dei colorifici, anche delle aziende del PET food, che hanno registrato una vendita importante anche nel nostro settore. Ci sarà una parte di fiera dedicata ai fornitori tedeschi (Germany Pavillon) come WIHA, KNIPEX, STABILA etc…
Inoltre il progetto Puntofer (consulenza al punto vendita) vedrà il lancio di una nuova proposta di prodotto preconfezionato, studiato appositamente per il mercato tradizionale: insomma, come sempre, sono tante le novità che stimolano la partecipazione di tutti gli attori del nostro mercato".