Accedi oppure registrati

News » Novità nel Catalogo Tecnico Giardinaggio Einhell 2020

Novità nel Catalogo Tecnico Giardinaggio Einhell 2020

29 January 2020
Photogallery

Tag e categorie

Dal 1 Febbraio 2020 è a disposizione di tutti gli appassionati di giardinaggio il nuovo Catalogo Tecnico Giardinaggio di Einhell dove poter selezionare tra un ampio ventaglio di proposte di attrezzi e macchinari per la cura e la manutenzione del giardino. Per il 2020 tante sono le novità a disposizione dei clienti dell’azienda tedesca che, sfogliando le oltre 60 pagine di catalogo, potranno scegliere i prodotti, a batteria o a cavo, per la cura del prato e del giardino, di alberi e cespugli e un’ampia gamma di pompe idriche e autoclavi per risolvere qualsiasi problema in casa o in giardino.
 
Il nuovo catalogo è stato suddiviso nelle tre macro famiglie merceologiche dei prodotti dedicati al giardino con un’ampia apertura dedicata al Sistema Power X-Change, la gamma di articoli a batteria da 18 V con 5 capacità di carica differenti in grado di alimentare oltre 100 apparecchi diversi: una vera innovazione nel settore tools e garden che permette ai consumatori di essere liberi nei movimenti e più veloci nel passaggio da un utensile all’altro durante i lavori in casa, in giardino o in officina. Con la tecnologia Power X-Change si evitano problemi legati a cavi troppo corti, allo spazio richiesto da innumerevoli batterie e caricabatterie e anche alla ricerca della corrispondenza tra gli apparecchi.
Le batterie Einhell e la loro potenzialità sono il fulcro  della collaborazione tra Einhell e BMW i Motorsport, il team impegnato in Formula E. L’azienda è, infatti, Partner ufficiale del team ed è al suo fianco come pioniera delle future tecnologie nel campo delle batterie elettriche per assicurare potenza, durata e ottime prestazioni.
 
La seconda metà del catalogo è interamente dedicata alle numerose proposte di utensili a cavo e a scoppio per la cura del prato e del giardino e per la migliore manutenzione di alberi e cespugli con l’inserimento di nuovi articoli che vanno ad ampliare la già ricca offerta di soluzioni quali tagliaerba, arieggiatori, tagliabordi, decespugliatori e motozappatrici e ancora elettroseghe, tagliasiepi, motoseghe ed aspiratori, in grado di garantire le migliori prestazioni e assicurare un ottimo lavoro. In un’ottica di salvaguardia e sostenibilità ambientale, tutti i prodotti a scoppio presenti in catalogo sono stati riprogettati, anche dal punto di vista ingegneristico, riducendo le emissioni nocive e contribuendo pertanto ad un futuro più green e a “Emissioni Zero”. La nuova gamma “Emission V” di Einhell, composta principalmente da macchine per il giardinaggio, è in linea alle Normative Europee EU 2016/1628 Stage V che prevedono un adeguamento di tutti i motori con emissione di gas di scarico entro il 31 dicembre 2020.
 
 
Al termine del nuovo Catalogo Giardinaggio 2020 è presente la sezione dedicata alle numerose proposte di pompe Einhell, suddivise per applicazioni: dallo svuotamento per trasportare o drenare l’acqua in modo veloce, all’innaffiatura con articoli quali pompe a fondo piatto, ad immersione, autoadescanti o motopompe, fino alle soluzioni per l’alimentazione dell’acqua per gli impianti domestici in grado di assicurare in casa e in giardino, grazie ad un’ampia possibilità di utilizzi, un rifornimento automatico sempre costante.
 
Potrete consultare e scaricare l’intero catalogo direttamente dal sito di Einhell www.einhell.it