Accedi oppure registrati

News » Aperte le iscrizioni a Buyer Point 2020

Aperte le iscrizioni a Buyer Point 2020

07 February 2020
Photogallery

Tag e categorie

Sono aperte ufficialmente le iscrizioni a Buyer Point 2020, l’innovativo ed esclusivo evento che permette alle imprese di incontrare personalmente i più importanti buyer specializzati nel bricolage e nel giardinaggio delle catene distributive più significative.

Aperte le iscrizioni a Buyer Point 2020

Il regolamento è molto semplice: da oggi al 31 marzo i potenziali fornitori possono registrarsi nel sito, presentare la propria offerta (si possono allegare cataloghi in pdf e link a video o siti web) e richiedere gli appuntamenti con i vari gruppi che hanno già confermato la propria presenza. In aprile tutti i buyer effettueranno le selezioni e verranno fissati gli incontri personali one-to-one che si svolgeranno il 20 maggio a Milano presso gli studi televisivi East End Studios, che tutti noi conosciamo per aver ospitato format tv molto famosi come Masterchef.

Il tutto è completamente gratuito: le imprese non devono pagare alcunché né per registrarsi nel sito tantomeno per partecipare agli incontri selezionati dai buyer il 20 maggio.

 

I gruppi distributivi presenti a Buyer Point 2020

I gruppi che hanno già confermato la loro partecipazione allo speed date di Buyer Point 2020 sono più di 50! In ordine alfabetico:

Agricola Home&Garden
Aosom
Axel Group (Cascino, Chiavenato, Ferramenta Salvatore, F.lli Zangrillo e Ivm)
Brico Bravo
Bricocasa Deodato
Brico Io
Brico Italia
Brico Ok
Bricocenter
Bricofer
Bricolife
Buyly
Canese Dante
Cdf (Machieraldo, Ferrari e Vianello)
Coop Italia
DFL
Deodato Ferramenta
Ebay
Fdt Group
Ferrari
Ferramenta Cima
Fratelli Vitale
Garden Team
Giardineria
Giardinia
Gieffe Group (Corradini, Eurogross, Fabrizio Ovidio, Franzinelli, Malfatti & Tacchini, Perrone, Raffaele, Viglietta Guido e Viridex)
Gruppo Rea
Happy Casa Store
La Ferramenta
Leroy Merlin Italia
Machieraldo
Malfatti & Tacchini
Manomano
Mollo Edilizia
Obi Italia
Ottimax
Pengo
Peraga Garden Center
Rodeschini
Sistema
Sonepar Italia
Techno Trade Group
Tuttogiardino


Elenco aggiornato al 6 febbraio: è destinato ad aumentare. Se vuoi essere informato tempestivamente sulle novità di Buyer Point iscriviti alla Newsletter a questo link.

Le iscrizioni chiuderanno il 31 marzo 2020: clicca qui per iscriverti!

 

Una piattaforma per promuovere il made in Italy

Buyer Point è giunto alla sua 17esima edizione e in questi anni ha facilitato l’incontro di migliaia di aziende con i top buyer, organizzando oltre 7.000 appuntamenti personali. Dal 2008 a oggi sono centinaia i contratti nati dagli incontri organizzati a Buyer Point: una formula che continua ad avere successo per la sua capacità di far avvicinare tutte le imprese, anche le più piccole, ai compratori più importanti e irraggiungibili.

Dal 2015 Buyer Point ha ampliato il suo raggio d’azione anche ai buyer internazionali e nell’ultima edizione sono stati più di 120 i compratori esteri. Quest’anno è previsto un focus sulla Francia, che contribuirà ad aumentare la delegazione dei buyer internazionali. Ricordiamo che gli incontri con i buyer esteri sono riservati agli espositori.