Accedi oppure registrati

News » Il Gruppo Bricofer lancia “Appuntamenti con il bricolage”

Il Gruppo Bricofer lancia “Appuntamenti con il bricolage”

12 February 2020
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

“Appuntamenti con il bricolage” è la nuova attività di laboratori per adulti proposta dal Gruppo Bricofer, dopo il successo dei laboratori “Io ci so fare”, momenti di creatività in quel caso dedicati ai piccoli appassionati di fai da te.
Un calendario di incontri mirati a rendere i propri clienti autonomi nello svolgimento di piccole attività di manutenzione soddisfacendo le più svariate esigenze: dalla riparazione idraulica alla lavorazione del legno; dalle migliorie agli impianti di illuminazione all’arredo creativo e alla decorazione.
 
Quattro gli appuntamenti mensili, tutti nel weekend, nove i settori su cui si concentreranno gli incontri: Legno, Idraulica, Elettricità, Giardino, Vernici, Ferramenta, Sistemazione e Decorazione. Personale specializzato seguirà passo passo gli iscritti accompagnadoli nella conoscenza teorico-pratica del loro settore di specializzazione.
Il primo “Appuntamento con il Bricolage” si terrà sabato 15 febbraio alle ore 15.00 e vedrà i partecipanti impegnati in operazioni di sanificazione delle proprie pareti domestiche danneggiate dalla muffa.
 
Punti vendita aderenti all’inizativa su www.bricofer.it e www.selfitalia.it