Accedi oppure registrati

News » Buyer Point rinviato al 7-8 luglio

Buyer Point rinviato al 7-8 luglio

09 March 2020
Photogallery

Tag e categorie

In questo momento di incertezza generale per la evidente preoccupazione che ha coinvolto alcune zone del Nord Italia, abbiamo ritenuto opportuno rinviare Buyer Point di circa un mese e mezzo. La data proposta è risultata gradita sia agli espositori che ai buyer coinvolti nella manifestazione perché concede maggior tempo per superare l’impatto di questo periodo, ma anche perché cade prima della pausa estiva in un anno in cui fatalmente le occasioni di incontro si sono assottigliate.

Ci auguriamo e pensiamo che il 20 maggio, giorno in cui era originariamente fissato Buyer Point, sia una data in cui l’emergenza sarà cessata, ma in questo momento abbiamo preferito percorrere la via della prudenza nell’ottica di tutelare la qualità di un appuntamento che da anni riesce a catalizzare l’attenzione dei maggiori operatori italiani ed europei.

Le insegne italiane ed estere che avevano dato la loro disponibilità a partecipare hanno confermato con forza la loro volontà di essere presenti e gli espositori hanno accolto con favore la nuova collocazione, questo ci ha spinto a prendere una decisione che siamo sicuri sia la migliore possibile in questo momento.