Accedi oppure registrati

News » DFL lancia la nuova linea di scarpe da lavoro a marchio Grifon

DFL lancia la nuova linea di scarpe da lavoro a marchio Grifon

21 April 2020
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

La sicurezza è necessaria quando si tratta di proteggerci durante lo svolgimento del nostro lavoro; proprio riflettendo su questo concetto, il grossista campano DFL ha deciso di lanciare sul mercato, con il marchio Grifon, la nuova linea di scarpe antinfortunistiche.
Nate dall’esperienza maturata nella vendita di articoli antinfortunistici e da collaborazione di laboratori qualificati, al momento verranno immessi sul mercato due modelli: Elgon, realizzato in pelle pigmentata sia nella versione alta che bassa e Golem disponibile solo in versione bassa e realizzata in pelle scamosciata.
Entrambi i modelli sono certificati secondo la norma UNI EN ISO 20345:2011, saranno disponibili in varie misure e nelle colorazioni che vanno dal nero al grigio. Pensate per essere indossate quotidianamente sono perfette, grazie ai vari livelli di sicurezza, per cantieri edili, per magazzini, depositi o in ogni luogo sia richiesto l’obbligo di indossare indumenti di sicurezza; le scarpe della Grifon si distinguono anche per il packaging unico, curato in ogni dettaglio e dal forte impatto visivo.
Prevenire è importante, indossare la sicurezza è meglio!