Accedi oppure registrati

News » Buyer Point: i Virtual Meetings al via il 29 giugno

Buyer Point: i Virtual Meetings al via il 29 giugno

05 June 2020
Photogallery

Tag e categorie

E' online il primo calendario di incontri di Buyer Point Virtual Meetings, il progetto che fa da trait d’union tra industrie e buyer del brico-garden con metodi adeguati alla nuova attualità.

I Virtual Meetings di  Buyer Pointnon si svilupperanno solo in un giorno, come il tradizionale evento “fisico”, ma proporranno un calendario, fino al termine del 2020, di appuntamenti one-to-one via web con i più importanti buyer italiani e internazionali.

Il funzionamento è molto semplice: le industrie possono registrarsi nel sito di Buyer Point (a questo link) nel quale potranno mettere a disposizione dei direttori acquisti tutte le informazioni utili (cataloghi, documenti, video, link, ecc.) e richiedere gli appuntamenti proposti dal programma.
Una settimana prima dell’evento i buyer effettueranno la scelta delle aziende che desiderano incontrare personalmente nel meeting one-to-one.




 

Virtual Meetings: presentato il primo calendario di incontri

Il primo appuntamento è previsto per il 29 giugno con Comercial S2M, uno dei più importanti grossisti del Brasile di ferramenta e utensileria, che lavora sia con i grandi brand sia con le private label.

Il 30 giugno è il turno di Veletex, leader nella distribuzione in Montenegro e proprietario della catena di garden center Kalia.

Sempre il 30 giugno le industrie made in Italy potranno incontrare anche An Mavrofidopoulos, dal 1981 un punto di riferimento in Grecia per il commercio all’ingrosso di prodotti per il bricolage e il giardinaggio.

L’1 e 2 luglio saranno dedicati all’Ucraina. Nel primo giorno parteciperanno ai Virtual Meetings il leader EpicentrLelitka. Mentre il 2 luglio saranno presenti i buyer di Aurora.

Dal 7 al 9 luglio spazio alle imprese italiane: il 7 luglio le imprese potranno incontrare Sipafer, Pedone e Brico Casa Deodato, mentre l’8 luglio sarà dedicato al Gruppo Gieffe e il 9 luglio a Machieraldo.

Il 10 luglio è prevista invece la giornata di Tvoy Dom, retailer della Russia di proprietà del colosso industriale Crocus Group e leader della Gdo. I suoi punti vendita sono giganteschi e ospitano fino a 300.000 referenze.

Come detto, il calendario è ancora provvisorio, perchè nelle prossime settimane saranno inseriti gli appuntamenti con nuovi gruppi distributivi italiani e stranieri; già possiamo anticiparvi che, tra i grossisti nazionali, le adesioni dell'ultim'ora riguardano DFL (Sala Consilina - SA), La Ferramenta (Rimini) e Fratelli Vitale (Mirabella Eclano - AV).

 

Data Gruppo Nazione Chiusura iscrizioni
29 giugno S2M Brasile 15 giugno
30 giugno AN MAVROFIDOPOULOS Grecia 16 giugno
30 giugno VELETEX Montenegro 16 giugno
1 luglio EPICENTR Ucraina 17 giugno
1 luglio LELITKA Ucraina 17 giugno
2 luglio AURORA Ucraina 18 giugno
7 luglio PEDONE Italia 23 giugno
7 luglio SIPAFER Italia 23 giugno
7 luglio BRICO CASA DEODATO Italia 23 giugno
8 luglio GRUPPO GIEFFE Italia 24 giugno
9 luglio MACHIERALDO Italia 25 giugno
10 luglio TVOY DOM Russia 26 giugno

Vi terreno aggiornati man mano che il calendario aumenterà!

CHIEDI GLI APPUNTAMENTI AI BUYER SU www.buyerpoint.it