Accedi oppure registrati

News » Salgono a 29 i gruppi distributivi presenti a Buyer Point Virtual Meetings

Salgono a 29 i gruppi distributivi presenti a Buyer Point Virtual Meetings

26 June 2020
Photogallery

Tag e categorie

I gruppi distributivi (insegne GD, grossisti, e-commerce) che parteciperanno agli appuntamenti virtuali di Buyer Point sono saliti a 29: 11 gruppi italiani e 18 esteri provenienti da Romania, Montenegro, Russia, Grecia, Brasile e Ucraina.

Le ultime conferme vengono dai centri bricolage Brico Io e Fdt Group, dai grossisti DFL Lamura, La Ferramenta di Rimini e Fratelli Vitale di Avellino, dal centro giardinaggio Peraga di Torino e da 11 gruppi distributivi della Romania: Daxi, Fls Flash LightingService (leader rumeno nel mondo dell’illuminazione), Gardenpedia (e-shop), Homelux (nuova insegna di Praktiker Romania), Neakasia (e-shop), Agrocosm (grossista di giardinaggio), Contakt, Home Center Distribution, Vivre, Gradinar (e-shop specializzato nel garden) e Micul Fermier (importatore di attrezzi per il giardinaggio e l’agricoltura).
 

Appuntamenti virtuali di Buyer Point: una soluzione a prova di emergenza

Come abbiamo già scritto, Buyer Point ha dato vita al progetto Virtual Meetings, che proseguirà l’attività di trait d’union tra industrie e buyer del brico-garden con metodi adeguati alla nuova attualità. I Virtual Meetings di Buyer Point non si svilupperanno solo in un giorno, come il tradizionale evento “fisico”, ma proporranno un calendario, fino al termine del 2020, di appuntamenti one-to-one via web con i più importanti buyer italiani e internazionali.
Il funzionamento è molto semplice: le industrie possono registrarsi nel sito di Buyer Point (a questo link) nel quale potranno mettere a disposizione dei direttori acquisti tutte le informazioni utili (cataloghi, documenti, video, link, ecc.) e richiedere gli appuntamenti proposti dal programma. Una settimana prima dell’evento i buyer effettueranno la scelta delle aziende che desiderano incontrare personalmente nel meeting one-to-one.
 

SEI UN FORNITORE?
 
CHIEDI GLI APPUNTAMENTI CON I BUYER!